Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Ho risolto! L'ultimo tratto l'ho fatto con un filo della frizione legato al nastro isolante come guida e poi mi sono aiutato con delle pinze con becco lungo, non é stato necessario smontare il manubrio! Sbattimento pazzesco comunque. Snaicol secondo me quí l'esperienza non c'entra nulla, del resto mi sembra che nessuno ,anche Dexolo che non mi sembra l'ultimo arrivato, abbia un bel ricordo di questa operazione. La prossima volta, l'esperienza accumulata ora non mi salverá se mi ritroveró di nuovo a far scorrere quei cavi alla cieca nel tunnel. Magari potrei provare la versione guaina tira guaina ma anche lí per me rimane un'operazione ad alto rischio. Comunque dato che queste guaine sono immortali probabilmente non ci sará una prossima volta! (sgrat sgrat ). Peró hai ragione su tutto il resto in particolare sulla calma e la pazienza. Due virtú che NON posseggo

Ciao, e grazie a tutti!
bene!....almeno adesso ti godi quelle "stramaledette" teflonate..stramaledette, solo per tutto il tempo che hai perso...ma presto potrai goderne anche dei privilegi..

Nicola

beh, comunque dai, se 20 anni di smonta e monta non regalano un po di esperienza.......