Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: restaurare o non restaurare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

restaurare o non restaurare

mi chiamo claudio sono nuovo del forum volevo alcune informazioni a riguardo un possibile restauro,intendevo restaurare la mia px125, ma un mio collega mi scinsiglia da farlo perchè poi non sarei in regola con le nuove normative, e vero oppure è tutto il contrario? una volta restaurata ci posso viaggia re tutti i giorni?
    o solo x i raduni e basta . grazie a chi mi dara una risposta di come sono attuate le nuove norme.
    Giannini Claudio

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16
    Se la restauri non hai problemi per circolare. Certo hai il blocco in caso
    Di targhe alterne per inquinamento, ma come tutti!!

Potenza Reputazione
    0

Re: restaurare o non restaurare

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Se la restauri non hai problemi per circolare. Certo hai il blocco in caso
    Di targhe alterne per inquinamento, ma come tutti!!
    grazie di avermi risposta prima di tutto ,qualcosa del genere me lo immaginavo perchè qui dove abito nella periferia di firenze ne vedo molti px ,vespe 50,etr3 ec..e mi dicevo che avevo ragione di che pensavo,ma si come è quando non sei sicuro al 100x 100 preferisco non insistere.
    x or di dico grazie a poi x in altro scambio di interesse.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: restaurare o non restaurare

Citazione Originariamente Scritto da lalovespa Visualizza Messaggio
    mi chiamo claudio sono nuovo del forum volevo alcune informazioni a riguardo un possibile restauro,intendevo restaurare la mia px125, ma un mio collega mi scinsiglia da farlo perchè poi non sarei in regola con le nuove normative, e vero oppure è tutto il contrario? una volta restaurata ci posso viaggia re tutti i giorni?
    o solo x i raduni e basta . grazie a chi mi dara una risposta di come sono attuate le nuove norme.
    Giannini Claudio
    Quindi, se il tuo collega decide di restaurare l'auto e, magari, di cambiargli colore, poi non può più circolare?!
    Digli questo al collega!

Comunque, immagino che la questione fosse: se dopo che l'ho restaurata la iscrivo al registro storico FMI o ASI, poi sono libero di circolare come e quando voglio o solo in occasione di raduni e fiere a tema? La risposta è che puoi circolare sempre e comunque anche se hai la vespa iscritta ad un registro storico (restaurata o no che sia), salvo le normali disposizioni del blocco del traffico che valgono per tutti.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •