Finalmente ho le foto......ora mi rimetto alla vostra clemenza......accetto tutto: critiche , consigli , ecc......
![]()
Finalmente ho le foto......ora mi rimetto alla vostra clemenza......accetto tutto: critiche , consigli , ecc......
![]()
Via subito il tappetino, per il resto![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
veramente bella,a me il px bianco piace molto,quoto x i fascioni neri.
anche la mia ha i fascioni neri,per levarli senza far danni c'è un modo particolare?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Se fissati con biadesivi o colle, ti potrebbe andare bene uno sciogli colla (ne esistono di varie marche, io ne comprai uno della arexon).
Attenzione a lavare subito dopo il trattamento, con quelli piu' aggressivi potrebbe rovinarsi la vernice, soprattutto se gia' un po sbiadita
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
aaaaiiiiiiiiiiii
grazie ci penserò su un po non vorrei far danni
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Meraviglioso il GSX dietro!
Hai i paracolpi laterali nei cofani più orrendi della storia, secondo me...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
goditela......
![]()
bella! non sono romano e non ho idea del perchè, ma la targa "roma" ha proprio un fascino particolare.
boh, sensazioni
complimenti, goditela!!!
Per me la migliore cosa è togliere quelle modanature e metterne di nuove,le fanno ancora e sono decisamente piu carine delle tue
Per il resto tutto OK.
Concordo,bella la targa Roma,mi ha sempre affascinato.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Via il tappetino, ma lascia i paracolpi in fondo è figlia degli anni '80 ed è giusto che rimanga così.
Bella e sana.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Oltre alle cose che ti hanno già detto io sostituirei anche quel portatarga in plastica nera con uno in metallo.![]()