Io dico solo che tre copertoni Michelin S83 a 65 euro + 10 euro di spedizione, sono cari!!!
Io dico solo che tre copertoni Michelin S83 a 65 euro + 10 euro di spedizione, sono cari!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
PIAGGIOCALO
Quì, costano solo 20 euro l'uno, e nessuno ti obbliga a prenderne tre!!!
Se poi raggiungi un certo importo, non paghi la spedizione.
Prova a chiamare e senti cosa ti possono fare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
....e comunque 244 feed negativi su 32007 transazioni non è un cattivo record.....
![]()
visto che ci sono vi chiedo una cosa importante per conferma.
ho trovato questo michelin s83 mentre cercavo pneumatici tubeless ma vedo che sia qui che sul tipo di ebay lo chiama copertone senza camera d'aria.
è inteso che è un pneumatico tubeless vero? non è soltanto un copertone che richiede la camera d'aria giusto?
.....bisogna chiedere specificatamente che ci sia la sigla "Tubless" o "Tubetype" per essere sicuri del modello![]()
che peccato ho preso un abbaglio... va be adesso mi metto a cercare un bel tubeless con una bella impronta vintage come piace a me... grazie per le info
ma dal tuo gommista non le trovi?
Considerato quanti soldi di commissione arrivano a eBbbai da quel venditore, per loro e' un ottimo cliente, e guai a chi glielo contesta (ha comunque una percentuale oltre il 99%)
Io ho gli S83, anche da 3.50x10, e sono soltanto da camera d'aria. Non so se esistano con la stessa sigla anche in versione tubeless (ma credo che il venditore lo avrebbe specificato)
Ultima modifica di senatore; 25-05-13 alle 06:28
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
io da tonazzo ho preso questi qui che sono tubeless
Pneumatico Michelin 3.50 x 10 S83 M/C 59 rinforzato, tubeless
Ultima modifica di senatore; 25-05-13 alle 06:27
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ultima modifica di teach67; 27-05-13 alle 16:40