in pratica devo solo chiedere se il pneumatico che mi interessa esiste anche tubles. tutto qua direi
in pratica devo solo chiedere se il pneumatico che mi interessa esiste anche tubles. tutto qua direi
Benone!
Ho ordinato i cerchi in lega per pneumatici tubeless con canale da 2.10" + i michelin s83 in versione tubeless il tutto dall'eccellente Tonazzo.
Sabato vado a ritirare tutto di persona.
Vi chiedo solo una info, visto che ancora la Vespa non ce l'ho e chi sa quando arriverà...
Quando andrò dal gommista a farmi montare i pneumatici sui cerchi a che pressione dovrò farli gonfiare?
Grazie 1000!
![]()
Ultima modifica di teach67; 27-05-13 alle 16:40
Al costo di?Originariamente Scritto da Marce75
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
PIAGGIOCALO
49 X 3= 147
PIAGGIOCALO
20 X 3= 60
147+60= 207
Con questa spesa, sicuramente, ti avrebbero fatto la spedizione omaggio.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Può essere ma per paura di sbagliare ho preferito prendere da Tonazzo perché così sabato vado là di persona, chiedo e mi tolgo tutti i dubbi prima di comprare. Sul cherchio che hai indicato non c'è scritta la larghezza del canale e il pneumatico secondo me è solo un copertone per camera d'aria.
Secondo te.
Secondo me no, invece! Visto che, come ho gia detto, ho acquistato più volte da Calò, ho chiesto i tubeless, e sono arrivati i tubeless!
Una cosa non sono ancora riuscito a capire: chiedete consigli, ve li danno, e poi fate ugualmente di testa vostra.
Mi chiedo perchè chiediate consigli, allora!
Non prendertela, il mio è uno sfogo ed è rivolto a tantissimi che chiedono, ma poi non ti ascoltano minimamente.![]()
Grazie!
Però alla base c'è una questione di fiducia.
Tu chiedi a me un parere, perchè ti fidi della mia esperienza.
Io non ho interesse a dirti qualcosa che ti reca un danno, perchè so che l'esperienza è fatta per essere condivisa. E mi fido del fatto che quello che dico venga accolto.
Certamente non è gratificante apprezzare un consiglio, come se fossimo dei fratelli maggiori: verrebbe la voglia di smettere di perdere tempo con chi non apprezza!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Mi pare che qui ci sia un piccolo equivoco di fondo.
Sono andato a comprare da Tonazzo non perché non ho apprezzato i consigli che mi sono stati dati ma perché, come ho già detto, da inesperto avevo paura di sbagliare nell'acquisto (stiamo parlando di pezzi cruciali come le ruote). Infatti sono andato fino a Padova per parlare di persona col rivenditore, toccare con mano la merce, chiedere e levarmi tutte le remore. Altrimenti mi sarei fatto spedire tutto e me la sarei risparmiata la levata di stamattina.
Del resto se non mi fidassi dei consigli che date su questo forum non avrei neanche chiesto.
io da tonazzo ho preso questi qui che sono tubeless
Pneumatico Michelin 3.50 x 10 S83 M/C 59 rinforzato, tubeless