quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se non avessi comprato casa
però è bellissima
quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se non avessi comprato casa
però è bellissima
un link no!?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
asso perdonooooo
http://cgi.ebay.it/vespa-ape-calessi...QQcmdZViewItem
ma porc!!!!!!!!!!!!
ca@@o mi vende pure questo.................................
Sta continuando la vendita della collezzione?
Mazza che roba!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
e sì............è targato chieti
Chissa cosa ci comprerà con il ricavato...
ah allora avevo intuito bene, è il solito già letto in altri post
questo si compra mezzo mondo
.....veramente lo ha gia' venduto, l'inserzionista e' "l'appasionato collezionista" che lo appena acquistato .........
Un peccato che certa roba vada in mano ad "appassionati commercianti"
Non ho capito gnente. Traduzione, please.Originariamente Scritto da eleboronero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se non ho capito male quel che ha scritto Ele,sembra che sia stata comprata(dalla collezzione) da una persona che l'ha rimessa in vendita subito per lucrarci sopra.
ma noooo!! Secondo me credeva di comprare un veicolo veloce come la porsche di sfondo nelle foto, ma poi si è reso conto che non andava piu di 50 km/hOriginariamente Scritto da V11T
una domanda: ma nel 1958 le faro basso non erano bianche "tipo struzzo"??
Come mai gli ape li facevano ancora verdino? immatricolazione tardiva???
che peccato che succedano queste cose peròOriginariamente Scritto da V11T
Per quanto ognuno sia libero di fare ciò che crede, mi spiace, ma ste cose mi fanno davvero pena.
Ma non conosciamo i motivi di tale decisione.
Ci auguriamo che primao o poi finisca nelle mani giuste.
Oh....mi si è storto il pi...anton
esatto,ma il compratore/venditore e' a sua volta una grande collezionista di moto e auto d'epoca (ultimo suo acquisto una brough superior ss80 da 35000 eurozzi)............il calesse comunque che io sappia e' del 1954 ,avra' sbagliato mettere l'anno.Originariamente Scritto da V11T
ma questa e' la vita...........
Citazione :"" UNA grande collezzionista""
Vuoi dire Ele che si tratta di una donna
Esistono donne con tale passione per le moto d'epoca?
azz. qui' bisogna stare attenti che ti fanno passare peggio dei ris di parma................e' un uomo,giovane uomo...modello fumi73 alle spalle la + vecchia concessionaria ford di piacenza dal 1922 ;appassionato di auto,moto,microvetture,passere ecc.ecc. ovvero tutto quello che un giovane uomo molto,ma molto ricco puo' permettersi.................
comunque estistono donne con la passione di moto e auto d'epoca alcune iniziate dal marito altre proprio di suo......basta che ti guardi la 1000 miglia, la silver flag, l'asi motoshow o sfogli le comuni riviste del settore............la foto dei vari raduni NON parocchiali sono sempre pieni delle solite facce
e questo xche'
o sei ricco e non lavori e fai i raduni
o sei ricco e lavori e fai i raduni..................la costante trovala tu.
ciao ciao
sacre parole......ma sbaglio o la collezione è quesi alla fine?!!??!?!?!?! dopo il calesse cosa ci sarà?!?!?!azz. qui' bisogna stare attenti che ti fanno passare peggio dei ris di parma................e' un uomo,giovane uomo...modello fumi73 alle spalle la + vecchia concessionaria ford di piacenza dal 1922 ;appassionato di auto,moto,microvetture,passere ecc.ecc. ovvero tutto quello che un giovane uomo molto,ma molto ricco puo' permettersi.................
comunque estistono donne con la passione di moto e auto d'epoca alcune iniziate dal marito altre proprio di suo......basta che ti guardi la 1000 miglia, la silver flag, l'asi motoshow o sfogli le comuni riviste del settore............la foto dei vari raduni NON parocchiali sono sempre pieni delle solite facce
e questo xche'
o sei ricco e non lavori e fai i raduni
o sei ricco e lavori e fai i raduni..................la costante trovala tu.
ciao ciao
beh, se la preferite con capote verde, eccola tutta per voi...
http://cgi.ebay.it/vespa-faro-basso-...QQcmdZViewItem
già vista.......e abbiam oanche già notato lo sfondo collezionistivco della foto.....beh, se la preferite con capote verde, eccola tutta per voi...
http://cgi.ebay.it/Vespa-faro-basso-...Z130190208226Q QihZ003QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmd ZViewItem