ma e' legale una cosa del genere? Telaio completo vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
ma e' legale una cosa del genere? Telaio completo vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ma quale legale è pazzo!
Certamente no !
proprio legale, forse no,
in fondo però vende solo della lamiera lavorata, che potrebbe derivare anche da qualche rottamaio,
ed usata per farne dei bellissimi tavolini...ottima per clonatura ..
il vero problema è cosa ci farà l'eventuale acquirente...
é un po' come il mercato dei documenti e targhe.... per "uso collezionistico" ...
in reraltà non si sa mai se vanno a finire incorniciati e appesi in bella mostra... oppure... abbinati a qualcos'altro.con le ruote...![]()
Qualcuno si era già preso la briga di segnalarla, l'ho trrovata già stata cancellata, ho letto tutto dal post sopra.
legaleeeee??? ma quando mai.....
![]()
E' illegale che il fatto che un rottamaio venda e/o regali un telaio con numeri abrasi, questo telaio non può avere identificazione, neanche quella di una scrittura privata inquanto non è possibile certificare nulla di un telaio senza numeri! Non voglio fare processi alle intenzioni ma io da quella inserzione non posso che immaginare che venga proposta a chi ha dei documenti per farne un "CLONE"! Sbaglierò ma io intendo cosi! Cmq la legge parla chiaro è vietatissimo aver a che fare con roba del genere! I telai utilizzati per gli incentivi dovevano essere distrutti..... quindi se proviene da un rottamaio potrebbe essere uno di questi oppure rubato se no perchè cancellare dei numeri di telaio?????? è un 50 non può essere stata demolita! Al pra non è mai stata iscritta!!!!!!![]()