Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: (una) Staffa navigatore per tutti i modelli di Vespa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitā
    Berna
    Etā
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    (una) Staffa navigatore per tutti i modelli di Vespa

    Rieccoci con un altro post relativo alle staffe per navigatore... non č il primo e non sarā l'ultimo post a riguardo

    Fino ad oggi ho usato una staffa da me autocostruita... PERO' ho una staffa per l'ET3 e Rally, una staffa per la PX e T5, ecc.
    inoltre nel caso vada all'estero (in Italia per esempio ) non č facile poter adattare le mie soluzioni alle Vespe che mi vengono messe a disposizione.
    Quindi ho cercato di costruire qualcosa che vada bene per tutti i modelli di vespa e che sia facile da smontare e rimontare.

    Ho pensato a una staffa per navigatore /cellulare da fissarsi senza modifiche sia alla staffa dello specchio retrovisore o a una staffa dei cupolini/paravento (tra l'altro di spessore simile) ... l'una o l'altra c'č l'hanno tutte le Vespe!

    Ho usato solo materiale che avevo a casa:

    Staffa a ventosa di vecchio tomtom, piccole staffe per fissare tubi alle pareti, un paio di bulloncini e calza termorestringente.
    Il cellulare verrā fissato con ulteriore elastico e per sicurezza con cordicina alla staffa dello specchio o cupolino.

    Ecco le foto:
    2013-05-25 19.32.52.jpg2013-05-25 19.36.07.jpg
    2013-05-25 19.36.11.jpg2013-05-25 19.48.18.jpg
    2013-05-25 19.48.49.jpg2013-05-25 22.21.34.jpg
    2013-05-25 22.21.19.jpg
    Ultima modifica di areoib; 25-05-13 alle 22:11
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •