Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema rubinetto

VRista L'avatar di Maverick_96
    Potenza Reputazione
    12

problema rubinetto

Ciao a tutti,
    scandagliano oggi con la torcetta nel serbatoio per contare le goccie di broda rimaste () mi sono accorto che il tubetto di ottone che c'è sul rubinetto, dentro al serbatoio, compreso il filtrino tondo che lo avvolge alla base, era staccato dalla sede e gironzolava tranzollo per il serbatoio.
    con un po di fatica sono risuscito ad estrarlo dal serbatoio, per evitare che muovendosi potesse danneggiarmi il galleggiante, ma non sono riuscito a rimetterlo in sede in maniera salda, devo smontare il serbatoio e togliere il rubinetto per fare un lavoro fatto bene!
    il problema è che dovrei aspettare dopodomani pomeriggio per poter andare dal meccanico e farmi prestare le chiave del rubinetto.
    la mia domanda è, senza quel tubetto (di cui ignoro la funzione, il mio è un rubinetto a 2 posizioni) posso avere qualche tipo di problema se ci girassi per un paio/3 giorni?

mannaggia al tizio al distributore, l' ultima volta che mi ha fatto benzina mi ha ravanato con la pompa nel serbatoio, neanche ci fosse stato dentro un tesoro da scovare..
    mah!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: problema rubinetto

Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scandagliano oggi con la torcetta nel serbatoio per contare le goccie di broda rimaste () mi sono accorto che il tubetto di ottone che c'è sul rubinetto, dentro al serbatoio, compreso il filtrino tondo che lo avvolge alla base, era staccato dalla sede e gironzolava tranzollo per il serbatoio.
    con un po di fatica sono risuscito ad estrarlo dal serbatoio, per evitare che muovendosi potesse danneggiarmi il galleggiante, ma non sono riuscito a rimetterlo in sede in maniera salda, devo smontare il serbatoio e togliere il rubinetto per fare un lavoro fatto bene!
    il problema è che dovrei aspettare dopodomani pomeriggio per poter andare dal meccanico e farmi prestare le chiave del rubinetto.
    la mia domanda è, senza quel tubetto (di cui ignoro la funzione, il mio è un rubinetto a 2 posizioni) posso avere qualche tipo di problema se ci girassi per un paio/3 giorni?

mannaggia al tizio al distributore, l' ultima volta che mi ha fatto benzina mi ha ravanato con la pompa nel serbatoio, neanche ci fosse stato dentro un tesoro da scovare..
    mah!
    Teoricamente non dovresti aver problemi, a meno che non ci sia della sporcizia grossa nel serbatoio che potrebbe finire nel carburatore.

Vol.

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

ciao,come detto già da vol.. non incide...la chiave se ti serve fai un salto giu da me che te la presto..un saluto gae..

Potenza Reputazione
    12

we gae!
    io stamane dovrei andare alla schiranna, se son già li faccio un salto da te . se poi faccio in tempo te la riporto entro stasera
    ti faccio sapere per messaggio.

grazie ad entrambi per la celere risposta

Potenza Reputazione
    12

fatto! mi son fatto aiutare da mio padre, ora il tubetto è saldo al suo posto, senza aver smontato niente

Gae, hai un MP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •