Ciao a tutti,
scandagliano oggi con la torcetta nel serbatoio per contare le goccie di broda rimaste () mi sono accorto che il tubetto di ottone che c'è sul rubinetto, dentro al serbatoio, compreso il filtrino tondo che lo avvolge alla base, era staccato dalla sede e gironzolava tranzollo per il serbatoio.
con un po di fatica sono risuscito ad estrarlo dal serbatoio, per evitare che muovendosi potesse danneggiarmi il galleggiante, ma non sono riuscito a rimetterlo in sede in maniera salda, devo smontare il serbatoio e togliere il rubinetto per fare un lavoro fatto bene!
il problema è che dovrei aspettare dopodomani pomeriggio per poter andare dal meccanico e farmi prestare le chiave del rubinetto.
la mia domanda è, senza quel tubetto (di cui ignoro la funzione, il mio è un rubinetto a 2 posizioni) posso avere qualche tipo di problema se ci girassi per un paio/3 giorni?

mannaggia al tizio al distributore, l' ultima volta che mi ha fatto benzina mi ha ravanato con la pompa nel serbatoio, neanche ci fosse stato dentro un tesoro da scovare..
mah!