Salve ragazzi, oggi, ad un mese l'attivazione dell'assicurazione, sono riuscito a farmi un giro con il 200!!
leva dell'aria tirata, rubinetto benzina posizionata al centro, 3-4 pedalate e messa in moto!kiudo l'aria e via, qlc km in cittą e poi mi sono diretto verso sulla poligonale(strada larga, con punti di sosta e pochissimo trafficata). qlc bella stiracchiata(si ferma sotto gli 80km/h), alternata a tratti tranquilli! tutto bene, risponde perfettamente, il freno anteriore in cittą a volte si incanta e ha bisogno di essere aiutato a riaprirsi,a volte qlc singhiozzo in 2^ e 3^ ma nulla di che.
40esimo km, semaforo verde, partenza, metto la seconda faccio 2 metri e poi si spegne dolcemente!! Panico!!!! penso sarą finita la benza!! metto il rubinetto benza su riserva, pedalata e riparte!! giro il senso di marcia direzione box!! in marcia risposto il rubinetto al centro e dopo qlc km si rispegne! e allora controllo se ho finito veramente la benza! La benzia ci sta nel serbatio! rimetto su riserva, metto in moto e via. nei 10km che mi separavano dal box non la sentivo come prima! Per mettere la 4^ ho dovuto tirare abbastanza la 3^ altrimenti sembrava affogarsi!! č aumentato il singhiozzo in 2^ e 3^. ho notato un altra cosa: gas aperto, prende giri, senza che ho mosso l'accelleratore ad un tratto si č svegliato qlche altro cavallo che stava dormendo e ha aumentato la velocitą.
boooo
Arrivo al box, pericolo acquazzone scampato.
Controllo serraggio ruote visto che ho montato i cerchi tubeless, e poi mi viene da smontare la candela!
eccola qui: IMG_20130526_112850.jpg
da ignorante dico che č un po troppo nera!Allegato 128264
Mo prementtendo che non sono un intenditore! quali sono le vostre impressioni da esperti? che problemi ha sta vespa e sopratutto come li risolvo?
la pulizia del carburatore me la ha fatta il meccanico di fiducia un mesetto fa. non chiedetemi che getti monta xkč non ho idea di dove andarlo a leggerlo!
Che devo fare?
grazie mille ragazzi