Copia e incolla del testo completo dell'annuncio (mi ricorda tanto qualcosa)
scambio porsche 356 A del 1958 in veramente condizioni ottimi e perfetti. scambio con vespa v 98 piu con vespe dal anno 48 fino 52 in condizioni ottimi. il porsche e un songio il fondo di sotto e stato mai saldata, mai incidente, senza stucco, senza ruggine, motore perfetto camina bello, funzionante del tutte le parte. per favore solo sei siete veramente interessati !! no e un scherzo !! il porsche no loh volgio vendere ! la vettura e vissibile in germania sud 350km vicino milano. ( scusate mia male lingua italiana, grazie )
grazie a tutti che mi ano mandato fino adesso una offerta. pero non e possibile scambiare solo una vespa con questa machina ! alora scambio con vespa 98 + soldi oh pure 98 + 48 + 49 + 50 + 51 + 52 . oh pure 2 volte 98 + 2 altre vespe. senza una 98 non scambio. molto grazie.
Carta vince, carta perde
se uno ha un A bello lo vende tranquillamente e con il ricavato si compera le vespa che vuole.........senza fatica basta andare dal commerciante svizzero e in 10 minuti e' fatta................x cui ...........pero' ragazzi 2 x 98 = 1A........solo 10 anni fa ti mettevano nei matti o si rideva x mezza giornata.........