Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: restauro v14 a bacchetta dilemma listelli pedana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

restauro v14 a bacchetta dilemma listelli pedana

sono alle prese con il restauro di una v14 , ho cambiato la pedana e non ci sono più riferimenti per montare i listelli , volevo sapere se vanno bene anche quelli della vespa farobasso del 51 , inoltre volevo conoscere le differenze che passano tra i due modelli(listelli v14 - v30).
    oggi mi sono accorto che ho il manubrio rotto manca il gancio per unirlo alla forcella è funzionante perchè il vecchio proprietario aveva montato il supporto della v30 , mi chiedevo: se in commercio si trovano supporti della v30 in ferro e non in alluminio in modo da modificarlo e adattarlo o pensavo a un buon tornitore per far ricostruire la base, pensate sia fattibile? grazie anticipatamente a chi risponderà.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: restauro v14 a bacchetta dilemma listelli pedana

la v30 ha la pedana più lunga, quindi i riferimenti li hai solamente lato scudo... però la posizione è la medesima
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0

Re: restauro v14 a bacchetta dilemma listelli pedana

quindi si possono montare ugualmente o no , perchè molti venditori hanno lo stesso articolo per la v1 v15 v30 e la foto è sempre la stessa , per questo mi è nato il dubbio quelle per la v1 v15 vengono 50€ in più e non vorrei buttare soldi innutilmente.grazie
    Ultima modifica di antony78; 27-05-13 alle 13:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •