Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cerchi fa italia va che roba...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

cerchi fa italia va che roba...

ho acquistato tempo fa dei cerchi fa italia scomponibili per la mia specialina certo di aver fatto cosa gradita alle mie camere d'aria evitando cosi ruggine e quant'altro possa produrre un normale cerchio in ferro e.... sorpresa, ce un difetto di fusione che non ho visto quando ho montato il tutto e mi ha tagliato leteralmente la camera d'aria, ceduto di botto la gomma in una curva e uasi quasi mi ritrovo a per terra...
    ho chiamato oggi la f.a. italia e nonostante non li avessi comperati direttamente da loro ma tramite ebay mi hanno detto di spedire il cerchio a loro che me lo cambiano.
    non per far pubblicita a nessuno ma poche aziende fanno questo, gente davvero seria.
    p.s. arrivano le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di pacio74; 27-05-13 alle 14:23
    ciao.
    Pacio74

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: cerchi fa italia va che roba...

onesti a cambiarli, pero ste cose devono controllarle ASSOLUTAMENTE ne va della sicurezza di chi li monta!
    devo dire che anche a me é capitato che la ditta (la parmakit) mi sostituisse un pistone di un kit che avevo comprato su ebay, con qualche difettuccio...
    anche in quel caso alla parmakit sono stati gentilissimi e lo hanno sostituito immediatamente, cio detto, MA C****O un controllo della qualità non sarebbe meglio????

la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •