Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
E poi ho le mie belle: la prima serie del 63 - 64 - 65, un'altra del 65 dal carrozziere, la R del 72 di mia moglie e un paio di special smontate in giro (tra le small la special è quella che mi piace di meno) e un telaio ET3.

Ho avuto la prima R che avevo 13 anni - mi ha portato dalle alpi all'Isola d'elba e ... il primo amore, non si scorda mai. Il 200 lo uso per venire al lavoro ogni tanto ma se devo divertirmi sotto il sedere ne metto una piccola (con il motore livemente rivisitato).

Sai che ha il 200? Beve come una spugna, non va tantissimo e vibra....ammazza quanto vibra. Ha coppia da vendere, quello sì (e vorrei vedere vista la cilindrata) - Probabilmente pero' il miglior compromesso è il 150
che invidia per le 50.
sul 150 hai ragione ma il mio me l'hanno rubato. poi ho trovato il 200 a ottimo prezzo e mi ci sono affezionato
per le vibrazioni io ormai non le sento più, o meglio sono quasi ipnotiche e quindi mi faccio "massaggiare" volentieri no dai, il mio, tra quelli che ho privato (di 200), è quello che vibra meno fortunatamente.
ho sempre preferito i motori originali (perchè non li so truccare) e con le salite triestine, in 3 sulla vespa, il 200 è "il suo"
per il discorso consumi io ogni tanto vado in slovenia (5 Km da casa) con 2 taniche da 15 litri