Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
si, fino al 2009 le cose erano un po diverse...io stesso ho 2 px FMI con un piccolo particolare non proprio originale...ma dopo le foto, l'ho stravolte addirittura, quindi non significa che al momento della rischiesta la vespa non avesse rispettato i canoni dell'originalità. Inoltre...se una vespa bianco perla è iscritta Asi, è anche possibile (perchè tanto può accadere) che ci sia stato un taroccamento nel far la foto, magari ad un'altra vespa, con la targa diversa....si fa presto a fare ste cose...e poi quello che ne vien fuori sono le cose che vedi.....di sicuro in futuro ci saranno più restrizioni.
per tornare alla vespa dell'annuncio, alla quale il nostro amico è interessato, secondo me è una buona occasione, che merita una visione da vicino, per affrontare gli argomenti non trattati in annuncio, ed inoltre, escludendo la sella, rispettosa dei canoni per l'iscrizione ad un registro storico.
Nicola
E' vero che una volta all'FMI erano meno fiscali e oggi guardano anche il pelo storto.

La prova è che ho visto tessere FMI fatte anni fa con vespe in foto con particolari visibilmente sbagliati, quindi non centra il taroccamento fatto ad hoc per l'iscrizione.