Grazie ; ma il colore è nero o blu ?![]()
Grazie ; ma il colore è nero o blu ?![]()
Ho un dubbio sul colore della sella per la 125 Primavera ; ho cercato sul forum ; ma non ho trovato nulla.
Devo ordinare la sella ; perciò se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente.![]()
Quale deve essere il colore della sella Bleu o nero cuoio ?
Grazie infinite ; avevo dubbi e dovevo ordinare oggi ; Grazie ancora !![]()
![]()
Ma quella di colore bleu era un optional ?
Troppi interventi in poco tempo... entro 30min dall' inserimento di un messaggio è possibile modificarlo aggiungendo altre richieste o precisazioni...sarebbe più sensato fare così e non intasare la discussione con decine di post inutili...
Ordinare oggi o domani che differenza fà?....
In ogni caso la sella "del nido" non è perfettamante corretta; quella originale è in blu scurissimo, cucitura inferiore bianca, maniglia in plastica con occhielli di fissaggio semicircolari e naturalmente serigrafia piaggio sul retro.
In rete così fatte se ne trovano una manciata,e solo dai rivendidori più attenti, ed è sempre meglio sicerarsene domandandolo prima al venditore![]()
Mi scuso ancora per le tante domande in poco tempo senza modificare quelle esistenti; comunque dovevo ordinare oggi (ormai ordinerò domani) per il fatto che non devo ordinare solo la sella ; ma insieme anche collettore per marmitta ; adesivo ; e tappo per filtro carburatore.
Due di questi (collettore e tappo filtro) sono indispensabili per far mettere in moto il motore e farlo girare in modo lineare.
Io non ho assolutamente fretta ; anche per il fatto che la fretta porta a fare i lavori in modo veloce e frettoloso sbagliando nello stesso tempo.
Tuttavia ; siccome tra due settimane io e i miei amici avevamo organizzato un giretto di 40 Km ; la Vespa dovrà essere pronta ,tutto qua.
Inoltre a Luglio ci sarà anche il raduno del Vespa Club Fabriano e sarà il mio primo raduno ; perciò non vorrei mancare.
I grazie ormai si sprecano anche perchè mi state aiutando molto su molte cose.![]()
Blu scuro.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Grazie Vespa 50 L