è da circa mezz'ora che sto guardando subito.it...
guardate quante probabili truffe su vespe in vendita ci sono....
io ne ho contate almeno 10...
e voi????
è da circa mezz'ora che sto guardando subito.it...
guardate quante probabili truffe su vespe in vendita ci sono....
io ne ho contate almeno 10...
e voi????
Ciao
Eccone alcune che se non sono truffe sono ottime occasioni
Vespa 125 t5 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
Vespa p125 x px prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Ma dai ,non sono mica truffe.......sono solo ottime occasioni io da vero bastard ho anche risposto ad alcune ....attendiamo.....chissà se scappa l'affare.....
questa che ve ne pare?
Vespa px 200 e con miscelatore - 1988
1.200 €
...di solito mettono solo una foto e quasi mai il numero di telefono
Ultima modifica di gigiud; 27-05-13 alle 19:47
Vi mancava un senza frecce
Vespa PX 125 modello senza frecce sulle tasche Moto e Scooter usato - In vendita Torino
sono tutte uguali prezzo sotto media,il venditore nome strano e senza numero di telefono..
il tipo continua ora e passato alle nonne
Vespa 150 vbait tre marce del 1959 modello raro Moto e Scooter usato - In vendita Roma
questa?
considerato che l'ho pagata il doppio
Vespa px 125 e arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
è un mio problema, oppure negli annuci non c'è il testo?
Ultima modifica di Joe75HGT; 27-05-13 alle 21:54
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
vedete se avete adblock attivo, su subito si deve disattivare
esatto è adblock! però vorrei trovare il modo di non disattivarlo.. purtroppo mettere il permesso al sito non basta bisogna intervenire sugli elementi bloccati singoli..
Ma io però mi faccio una domanda, ma dove beccano ste foto con queste vespe? chi sono i veri proprietari?
I veri proprietari di solito sono persone che hanno posto in vendita quelle vespe, e hanno mandato foto illustrative ai truffatori che si sono spacciati per potenziali acquirenti.
Oppure sono foto "scippate" nei vari forum, e questo e' uno dei motivi per cui io oscuro sempre la targa.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ecco la risposta puntuale alla T5:
Ciao,
Sono contento che tu sei una delle persone interessate ad acquistare la mia Vespa. Permettetemi di darvi alcuni dettagli su di esso: forma molto buona, nessun problema meccanico, senza ammaccature, e non è mai stato coinvolto in qualsiasi tipo di incidente, è stato rimesso a nuovo. Il prezzo è non trattabili. Ho un titolo chiaro, privo di vincoli o prestiti su di esso, sotto il mio nome. Se siete interessati mi dica, e io vi darò maggiori dettagli e foto. Per una migliore comunicazione me scrivere di nuovo in inglese.
Cordiali saluti,
Juan
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
speriamo che nessuno si faccia abbindolare da questi fenomeni....
E da notare che ho solamente chiesto al tipo se era possibile vederla di persona....... perchè sapevo già di cosa si trattava...............ora l'annuncio non c'è più ma ci scommetto che se avessi chiesto altre info la prossima richiesta del venditore era del tipo' ora sono in Inghilterra per lavoro e la vespa è in Italia da parent,ecc ecc,, quando mi invii il denaro ti invio tutti i documenti di proprietà,ecc ecc' azz.........ormai sono vecchie.......ed ogni giorno ne escono di nuove........ma se lo fanno è perchè prima o poi qualcuno ci è cascato............basta guardare striscia la notizia......quante volte fanno vedere persone fregate con la storia della duplicazione dei soldi o eredità in paesi africani,ecc.......ogni giorno fottono qualcuno...........
Ultima modifica di pier1974; 28-05-13 alle 20:11