Senza connessione dati il navigatore di Google non serve a niente... perché scarica la mappa man mano che gli serve.. non è una gran mole di dati.. ma serve! Altrimenti devi orientarti su un navigatore che disponga di mappe salvate nella memoria! ;)
Senza connessione dati il navigatore di Google non serve a niente... perché scarica la mappa man mano che gli serve.. non è una gran mole di dati.. ma serve! Altrimenti devi orientarti su un navigatore che disponga di mappe salvate nella memoria! ;)
Ciao, io mi trovo benissimo con questo: https://play.google.com/store/apps/d...avigator&hl=it (MapFactor) Le mappe si possono usare offline dopo averle scaricate via wifi. In pratica dopo aver avviato l'app vi chiede quali cartine vi interessino (scegliete quelle gratis non quelle tomtom) e dopo averle selezionate e scaricare si possono usare senza connessione dati. (C'è anche la voce guida in italiano!). L'unico difetto a mio avviso è l'interfaccia del programma che non è molto semplice da utilizzare.