Citazione Originariamente Scritto da nico83 Visualizza Messaggio
Salve a tutti ragazzi
e un pò che non ci si sente
tre mesi fa ho finito il mio primo motore elaborato PINASCO 213 in corsa 60 carburatore 26/26 testata VRH per il c60
frizione rinforzata marmitta SIP
se devo dirla tutta la mia VESPA px arcobaleno è diventata un GO KART cammina come un missile non ho una grande velocità di punta 124 di gps perchè non ho messo la 4 lunga ma in compenso ha una accelerazione da paura si impenna di 3 l'unica nota dolente e che nonostante io abbia utilizzato tutti ricambi originali PIAGGIO mi continua a sgranare tutto ciò che trova d'avanti ho cambiato già 2 volte l'ingranaggio avviamento e adesso mi ha sgranato l'albero primario non ne posso più tanto da aver rimontato un blocco originale 200.
Vi è mai capitato?
cosa mi consigliate?
GRAZIE IN ANTICIPO
Mi spiace per la tua esperienza negativa, non capisco però cosa centri l'ingranaggio dell'avviamento.
Se avevi un quadruplo usurato e gli hai messo l'ingranaggio nuovo probabilmente non accoppiava bene con l'innesto già rovinato.
Per il resto cosa rompi, la campana , la crociera, il parastrappi......
Credo che se tu hai deiciso per un 225 da coppia sia più utile usare ricambi rinforzati stile denis, non gli originali eccezion fatta per la crociera che reputo che piaggio sia la migliore

Ciao ed in bocca al lupo