Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il pinasco spacca tutto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il pinasco spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da nico83 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi
    e un pò che non ci si sente
    tre mesi fa ho finito il mio primo motore elaborato PINASCO 213 in corsa 60 carburatore 26/26 testata VRH per il c60
    frizione rinforzata marmitta SIP
    se devo dirla tutta la mia VESPA px arcobaleno è diventata un GO KART cammina come un missile non ho una grande velocità di punta 124 di gps perchè non ho messo la 4 lunga ma in compenso ha una accelerazione da paura si impenna di 3 l'unica nota dolente e che nonostante io abbia utilizzato tutti ricambi originali PIAGGIO mi continua a sgranare tutto ciò che trova d'avanti ho cambiato già 2 volte l'ingranaggio avviamento e adesso mi ha sgranato l'albero primario non ne posso più tanto da aver rimontato un blocco originale 200.
    Vi è mai capitato?
    cosa mi consigliate?
    GRAZIE IN ANTICIPO
    Mi spiace per la tua esperienza negativa, non capisco però cosa centri l'ingranaggio dell'avviamento.
    Se avevi un quadruplo usurato e gli hai messo l'ingranaggio nuovo probabilmente non accoppiava bene con l'innesto già rovinato.
    Per il resto cosa rompi, la campana , la crociera, il parastrappi......
    Credo che se tu hai deiciso per un 225 da coppia sia più utile usare ricambi rinforzati stile denis, non gli originali eccezion fatta per la crociera che reputo che piaggio sia la migliore

    Ciao ed in bocca al lupo
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  2. #2

    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    trinitapoli
    Età
    42
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Il pinasco spacca tutto

    si probabilmente il quadruplo era gia un pò rovinato solo che con il gt originale non mi dava affatto noia con il pinasco si e rovinato del tutto comunque è vero sono violento nel cambio sopratutto quando uso il freno motore la crocera e rovinata(1000 km originale) e da premettere non sono un novellino ho fatto un 6 anni 40000 km di raduni in giro per l'ITALIA
    a questo punto non sò che fare.
    Cosa significa RICAMBI RINFORZATI TIPO DENIS?
    comunque GRAZIE per i consigli e se dovessero venirvi degli altri scrivete tutto e sempre ben accetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •