Originariamente Scritto da
fedefrank98

Originariamente Scritto da
Mincio82
L'interruttore prendi quello che ti piace di più, da quello piccolo a quello più grande sotto chiave etc..
- Se hai intenzione di piazzarlo nella zona serbatoio, nel vano carburatore o comunque sia al posteriore della vespa collegalo così:
serbatoio.jpg
nella scatolina dei collegamenti avvitata al carter intercetti il cavo rosso e lo mando a un polo dell'interruttore; all'altro polo tiri un cavo nero che poi manderai a massa (avvitandolo al telaio)
- Se hai intenzione di applicarlo al manubrio o comunque all'anteriore della vespa collegato in quest'altro modo in modo da non impazzire a far passare i cavi dalla scatolina fin dentro il tunnel centrale (tanto è la stessa cosa)
manubrio.jpg
Per i cavi puoi utilizzare la classica piattina rosso/nero usata spesso per collegare le casse dello stereo..o un cavo con sezione 1 mm qualsiasi che tanto è più che sufficiente.
Grazie mille! Ho capito tutto!!!
Solo un'ultima cosa... per deviare il cavo semplicemente taglio un pezzo di guaina, collego il mio cavo che va all'interruttore e copro tutto di nastro isolante?? Mi conviene dargli un colpo col saldatore a stagno?? Grazie e scusa, sono un neofita...