Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ghigliottina che sembra andare verso destra quando accelero

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Ghigliottina che sembra andare verso destra quando accelero

Rispondo alla mia discussione anche se non ho avuto risposte per poter condividere questa esperienza.
    Quella che sembrava una mia invenzione in realtà mi è stata confermata in Officina Piaggio. Purtroppo il SI 20-20 by Spaco si può affermare con certezza che sia molto impreciso ovvero costruito con un pressapochismo da Spaco come tipicamente avviene nei prodotti Made in India. Il capo officina mi ha detto vedi che non è solo al tuo carburatore questa storia. Abbiamo tolto il filtro e ta taaaaaa anche un altro PX come il mio ha un gioco assurdo verso il lato destro dove scorre la valvola gas.
    Il capo officina mi ha detto quella sensazione che hai tu di smagrimento sui medi è purtroppo la corsa della valvola che ha nel lato destro più gioco favorendo un leggerissimo passaggio di aria causato dal buco che si trova dopo la bocca grande di aspirazione ovvero il 2° buchino per la valvola dei filtri "nuovi"
    Questa cosa la risolvi o tappando quel buchetto però non è una buona pratica perché vai a scompensare ai medio-bassi oppure trovandoti un Dell'Orto 20-20 made in Italy.
    Riordinando il pezzo ti arriva tale e quale.
    C'era una volta il Made in Italy.....
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 29-05-13 alle 14:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •