Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ghigliottina che sembra andare verso destra quando accelero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Ghigliottina che sembra andare verso destra quando accelero

Citazione Originariamente Scritto da dinamome Visualizza Messaggio
    guarda, io posso dirti, che essendo la ghigliottina su un binario compressa da una molla PER FORZA DI COSE fa quel giochetto, perchè la molla, non si comprimerà mai ASSIALMENTE ma andrà a incurcarsi su un lato, il movimento è dovuto alla tolleranza binario/ghigliottina, necessaria altrimenti gripperebbe, è il carburatore stesso progettato alla buona, io ho un dell'orto G , un E e un D e lo fanno tutti. al G ho allungato la molla per avere un ritorno piu efficente, e la ghigliottina fa la stessa cosa, anche in maniera piu pronunciata.

vivi sereno, le amenità di gente amena che ti dicono qualcosa giusto per tenerti buono sono un ovvietà. gli spaco nascono su stampi dell'orto, semmai fanno schifo nei tappi e nella qualità della zama o quello che è. considera infine che per come è progettato quel carburo è normale che tiri aria un po' ovunque, ma quelle variazioni, davvero, non influiscono quanto tu possa pensare.
    Quello che dici ha un fondo di verità a riguardo del gioco. Ma il gioco è davvero tanto. Ad occhio nudo lo si nota molto.

VRista L'avatar di dinamome
    Potenza Reputazione
    13

Re: Ghigliottina che sembra andare verso destra quando accelero

guarda, se non ci fosse quel gioco, alla minima deformazione del carburatore(e ti assicuro che basta serrarlo appena un po' male e si deforma, soratutto se la zama è scarsa come quella degli spaco) la ghigliottina si inchioda nella sua sedese pensi di poter avere smagrimenti chiudi parzialmente il foro da dove prende aria, quello da dove si intravede la molla. ma io non me ne occuperei piu di tanto, questi carburatori sono mezzi giocattoli, anche per questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •