Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Maggiolone Cabrio

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    18

    Maggiolone Cabrio

    Era un sogno che inseguivo da tanto, ma visti i prezzi mi svegliavo subito .
    Ora non mi sembra vero, ma in garage accanto alle mia amate vespe c'è un maggiolone cabrio. Il destino ha voluto che anche questo era di un fotografo, infatti da ragazzo avevo acquistato una golf cabrio I serie, anche lei bianca con interni in pelle nera e capote nera sempre da un fotografo. Ora torniamo al maggiolone, che era usato solo per i matrimoni pochi chilometri motore perfetto e la carrozzeria in buono stato. Quando l'ho visto ho fatto l'offerta che ritenevo congrua viste le condizioni e i prezzi che ci sono in giro ma un pò lontana dalla richiesta, forse anche perchè visto il periodo, fondamentalmente volevo coronare il mio sogno, ma volevo rimandare ancora. Dopo qualche giorno la telefonata fatale con la quale accettava la mia proposta, imbarazzato, non potendo dire di no ho preso l'auto l'ho portata dal meccanico di fiducia, che dopo un'ispezione mi ha dato l'ok ed ora è in garage. Era quella che volevo è un ultima serie, molto affidabile, motore ok, gomme e freni nuovi, interni in ottima pelle nera rifatti artigianalmente da un tappeziere e capote nuova e già iscritta ASI.
    Non ho avuto ancora il tempo di fare delle foto ma volevo iniziare a condividere con voi questa novità
    Ultima modifica di EzioGS160; 28-05-13 alle 16:12

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Maggiolone Cabrio

    Ottimo Ezio, aspettiamo le foto! Anche io ho sempre avuto passione per il maggiolino, ma per la versione standard, mia mamma ne ha avuti 2, uno vecchissimo del quale non ho ricordo e uno degli anni '70, con ancora i fari piccoli dietro, nero, con i cerchi in lega originali con il vecchio simbolo VW (il lupo); quando vendette l'ultima nel 1989, per un milione, piansi (avevo 8 anni) dall'affetto che provavo per quella macchina!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •