Era un sogno che inseguivo da tanto, ma visti i prezzi mi svegliavo subito .
Ora non mi sembra vero, ma in garage accanto alle mia amate vespe c'è un maggiolone cabrio. Il destino ha voluto che anche questo era di un fotografo, infatti da ragazzo avevo acquistato una golf cabrio I serie, anche lei bianca con interni in pelle nera e capote nera sempre da un fotografo. Ora torniamo al maggiolone, che era usato solo per i matrimoni pochi chilometri motore perfetto e la carrozzeria in buono stato. Quando l'ho visto ho fatto l'offerta che ritenevo congrua viste le condizioni e i prezzi che ci sono in giro ma un pò lontana dalla richiesta, forse anche perchè visto il periodo, fondamentalmente volevo coronare il mio sogno, ma volevo rimandare ancora. Dopo qualche giorno la telefonata fatale con la quale accettava la mia proposta, imbarazzato, non potendo dire di no ho preso l'auto l'ho portata dal meccanico di fiducia, che dopo un'ispezione mi ha dato l'ok ed ora è in garage. Era quella che volevo è un ultima serie, molto affidabile, motore ok, gomme e freni nuovi, interni in ottima pelle nera rifatti artigianalmente da un tappeziere e capote nuova e già iscritta ASI.
Non ho avuto ancora il tempo di fare delle foto ma volevo iniziare a condividere con voi questa novità