Scusate, non c'entra niente con la Vespa, ma visto che è un Off-Topic questa sezione, ne approfitto per scrivere qualcosa che proprio mi fa stare male,non avendo un blog per conto mio.Io mi sono stufato. Bisogna smettere di essere "comprensivi" con la persona che si ama. Sapete perchè dico questo?Perchè l'essere "amiconi" o l'essere favorevoli al fatto che la persona che amiamo frequenti costantentemente persone dell'altro sesso (in questo caso, la mia ragazza che esce il pome con un suo "amico" e stasera è a casa con 4 ragazzi , a casa di questo amico), non porta a un c***o. Io non voglio tornare all'epoca nel quale si pensava che la donna fosse "proprietà privata" dell'uomo, ma non voglio neanche passare per st***zo. Io non so se la mia ragazza mi metta le corna o no, sinceramente , conoscendola, non credo, ma la diffidenza non è mai troppa. Allora sono giunto ad una conclusione, che molti di voi potranno non condividere. La prossima volta che avro il "piacere" di incontrare uno di questi amici, lo prendo in disparte, e con calma salomonica gli dico chiaramente che se si avvicina un altra volta, lo prendo e lo sodomizzo con un palo dell'Enel. Solo così purtroppo si può stare sereni con una persona, secondo me. Attenzione, forse mi sono spiegato male, il senso di questo ragionamento è che spesso le nostre "partner" si sentono come protette dal fatto che se un uomo si innamora davvero sanno che sarà sempre li pronti ad aspettarle, perchè è innegabile, che dopo un po, il rapporto, diventa quasi come mamma e figlio. Loro si sentono un po le nostre mamme, e ci dicono : non devi fare questo, non devi fare quell'altro", e noi, spesso e volentieri, pendiamo dalle loro labbra. E ci affezioniamo così tanto a loro che non riusciamo piu a vedere la nostra quotidianità senza di loro. E loro, adagiandosi su questo, sapendo che noi , se le amiamo veramente, le amiamo con la A maiuscola, tenderanno sicuramente ad approfittarsene. Ti rimproverano addirittura di essere geloso dicendoti " ma dai, sono amici...". Sono amici un par di p***e. Le donne spesso non capiscono che una storia è come un vaso, che loro stesse si "divertono"a buttare giu per farlo rompere, ignorando che è sempre il ragazzo che cerca di riattaccare i cocci e riposarlo sulla mensola. Dico questo perchè spesso loro ci attaccano per delle stupidaggini, mentre noi dobbiamo sorvolare su tantissimi aspetti che di loro non ci piacciono,stando zitti, per il quieto vivere. E spesso le lasciamo credere che sono state LORO a riattaccare i pezzi. Quando per poi il ragazzo, ormai saturo di questi atteggiamenti, perde la voglia di riattaccare il vaso, loro capiscono, e si mettono a piangere affinche tu riattacchi i pezzi, capendo finalmente che siamo sempre stati noi a farlo. Poi tengo a precisare che l'uomo è nato Faina, e morirà Faina. L'uomo è sempre pronto a raccogliere le briciole che cadono da un rapporto e metterle tutte insieme nel suo piatto, pronto a offrirlo in pasto alla donna in un suo momento di esitazione . L'uomo in questo senso è subdolo, perchè si inserisce nella veste di "amico" , per poi metterglielo in quel posto al ragazzo di turno della ragazza. In certe situazioni, lo so che è difficile, bisognerebbe avere un po di polso, prendere in disparte la ragazza e dirle che non si è piu disposti a tollerare ciò. So che ci si potrebbe stare un po male, anzi, male da morire, ma credo anche che nessuno possa decidere della nostra serenità, forse così, capiranno davvero che noi abbiamo le P4LLE di lasciarle, e magari si sentiranno delle M3RD3 , qualora ci avessero tradito. E saranno loro che torneranno non dico strisciando ma quasi, quando capiranno che la Faina di turno le ha solo usate per una cosa, mentre noi, le avremmo amate e onorate sempre per tutti i giorni della nostra vita...finchè morte...nn ci separi.
scusate lo sfogo,
Luca.
Se ho detto qualcosa che possa offendere qualcuno, me ne scuso anticipatamente, ma quando si parla col cuore la ragione viene annebbiata.
Scusate.