Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Montaggio impianto elettrico vbb

Potenza Reputazione
    0

Montaggio impianto elettrico vbb

Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per fare luce su un problema che sto avendo con il restauro della mia vbb1t. Non riesco a far passare il nuovo impianto elettrico. Riesco a far passare la sonda elettrica ma l'impianto non ne vuole sapere. Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Montaggio impianto elettrico vbb

Citazione Originariamente Scritto da Sairus Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per fare luce su un problema che sto avendo con il restauro della mia vbb1t. Non riesco a far passare il nuovo impianto elettrico. Riesco a far passare la sonda elettrica ma l'impianto non ne vuole sapere. Grazie
    E' probabile che si incastri nel perno del pedale del freno posteriore. Lo sta facendo passare da sotto al serbatoio verso il manubrio, vero?

Vol.

Potenza Reputazione
    0

La vespa è completamente smontata, ho provato a far passare l'impianto dalla parte posteriore verso il manubrio e anche dall'anteriore attraverso il vano del clacson verso il tunnel centrale. Il cavo si va a bloccare nella curva del telaio dove tra l'altro passa il tubo metallico di passaggio delle guaine

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ciao io l'avevo infilato dal foro del clacson sulla cravatta, niente sonda elettrica perchè rischi che si incastri dentro il tunnel, infila un cavetto di cambio o frizione dentro il tunnel passando dal foro che individui dalla cravatta, poi ci leghi i cavi dell'impianto elettrico li nastri bene e tiri da dentro il vano del serbatoio, il resto dei cavi li infili successivamente lungo il piantone dello sterzo..allego una foto che mostra dove devono passare i cavi dell'impianto elettrico, se infili da sopra come ti ho spiegato non avrai problemi,spero di essere stato chiarotunnelimpelettrico.jpg
    Ultima modifica di alex78; 29-05-13 alle 20:44

Potenza Reputazione
    0

Chiarissimo e preziosissimo. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •