Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ordine fili faro anteriore vespa px125 del 1981

Potenza Reputazione
    0

Ordine fili faro anteriore vespa px125 del 1981

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato luogo per postare la domanda sono nuovo mi sono iscritto ora e non ho avuto tempo per spulciare le regole mi serve una mano grandissima ho da poco sistemato la mia px con motore marmitta cose così che era ferma da un po' de dato che non mi funzionava il faro ho pensato di dare un occhiata e ho scoperto molti fili staccati ho provato con le varie foto trovate in rete ma nulla non ne trovo una che mi dia il faro intero su giù sinistra destra io li ho messi tutti mi rimane un nero in più e non va da nessuna parte quindi se potete una spiegazione il più chiaro possibile o una foto che sarebbe meglio ancora grazie in anticipo .......vespa vecchia con lampada vecchia tre gialli un viola un Marrone un grigio un bianco tre neri e qualche altra cosa credo .....confido in voi

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Re: Ordine fili faro anteriore vespa px125 del 1981

Infatti hai sbagliato sezione, dovevi postare in officina largeframe, te lo sposto invitandoti quanto prima ad imparare il regolamento del forum, grazie
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Ordine fili faro anteriore vespa px125 del 1981

mamma mia che fatica leggere....come qualcuno disse una volta...mettila qualche virgola, è gratis!

allora..vediamo un po....dato che hai il copristerzo smontato, la foto potevi farla, ci dava già un grosso aiuto per vedere quale macello ci fosse la dentro. Io non ho foto disponibili, ma posso cercare di darti ugualmente una mano.

quindi, con il portalampada montato sul fanale, i fili andranno così collegati:

all'estrema sinistra, dove ci sono 3 connessioni tra loro unite, dovrai collegare i gialli, di cui uno proviene dal blocchetto luci, uno va al contachilometri ed un altro alla posizione posteriore.

Sotto a dove hai raggruppato i gialli, metti il bianco che accende la posizione anteriore.

all'estrema destra
    , dove ci sono 3 connessioni tra loro unite, dovrai collegare i grigi, di cui uno proviene dal regolatore ed uno va verso il devioluci. (un altro grigio va alla spia della luci frecce, ma non puoi confonderti, in quanto il capocorda è più piccolo e probabilmente è già collegato alla relativa spia).

al centro ci sono due connessioni separate tra loro: a sinistra metti il viola e a destra il marrone (se comunque sono invertiti, cambia solo la posizione dell'ìinterruttore per accendere l'abbagliante o l'anabbagliante.)

Sotto a dove hai raggruppato i grigi
    , dovrai collegare i neri (la massa) dovrebbero essere tre di cui 2 servono le spie e blochetto avviamento ed una viene dal cablaggio interno.

Buona lettura e buon lavoro.

Nicola
    Ultima modifica di snaicol; 30-05-13 alle 14:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •