ATTENZIONE per cause di forza maggiore (leggi ultimi post di questa discussione) il VRaid viene spostato al 20 21 e 22 settembre.
VI VRaid delle 5 Terre
data: 6 7 e 8 settembre 2013 (rientro lunedì 9)
luogo: "le 5 Terre" ovvero Costa della Riviera Ligure di Levante
scopo del VRAID: stare assieme 3/4 giorni, mangiare e bere buon cibo e buon vino, visitare bei posti storici, naturalistici e ovviamente viaggiare in Vespa!
numero chiuso a massimo 20 partecipanti tra piloti e passeggeri.
Lo staff di VR con l'aiuto di utenti di VR della zona provvedera' esclusivamente all'organizzazione dei pernottamenti e ad una bozza di localita' da visitare.
Il resto, quindi colazioni pranzi e cene, verranno gestiti di volta in volta cosi' come eventuali fermate, luoghi da visitare, tempi e metodi!
Quindi il solito VRAID autogestito al 100%.
La quota e' di 5 euro e prevede un piccolo gadget ricordo della manifestazione, il resto delle spese saranno a totale carico dei partecipanti (chiaramente non frequenteremo ristoranti a 5 stelle)
Potrebbe essere necessario un acconto per prenotare i pernotti ma lo comunichereno per tempo.
Ricopiare sempre la parte sottostante aggiungendo il proprio nick e quello dell'eventuale passeggero e rispondere al post, raggiunta la quota di 20 nominativi le prenotazioni si chiuderanno.
-------------------------------------------
Attuali partecipanti prenotati:
01 Mar-yam
02 Horusbird
03 Areoib
04 Areoib II
05
05
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
-------------------------------------------
Per prenotarsi e' obbligatorio copiare ed incollare (no citazione) nel post di risposta la parte colorata in verde!