...d'altra parte, al VRaduno i nostri sguardi erano tutti per l'ammortizzatore posteriore, chi volevi che notasse il resto?
E che hai preso, di grazia? Un altro 200? Esoso!!!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Volevo un 150 e...ho preso un altro 200 ... Arcobaleno rosso corsa '86 con mix
Insomma, adesso hai un Px... 400!
Bel colpo, hai fatto bene
![]()
VRaid in corso...
![]()
C'è anche Vespizza!
Ciaoooooooo![]()
Prosegue il VRaid
![]()
Siamo agli sgoccioli di questo (mio primo) VRaid... Stasera ultima cena, poi domani i saluti.
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ma dobbiamo proprio ripartire e tornare ognuno alla sua quotidianità? Anche stavolta breve ma intenso,è stato nuovamente un piacere!
Sent from my toilet
Rientrato da poco, intoppi zero.
Vespizza sará verso viareggio, Qarlo e FedeBO si staranno mangiando le tagliatelle ai porcini al passo del Cerreto.
![]()
... e io penso a voi...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ragazzi é stato stupendo.. la compagnia, i percorsi ecc.
Grazie a tutti e a presto!
inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Rosicorosicorosico...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ruggero le tagliatelle erano ottime!!grazie di tutto a organizzatori e compagni di avventure,anche stavolta sono stati giorni piacevolissimi!Vi abbraccio!
Sent from my toilet
Appena arrivato a qasa con la Qosa!
C'è poco da dire, a parte l'ottima compagnia di persone squisite, tanti bei km, tante belle curve, tanti bei ricordi. Grazie a tutti di tutto!
Ah,
Fede, Ruggero e Vespizza, russano come delle mietitrebbie smarmittate, ma si sono messi d'accordo e diranno che sono io che russo. Non credeteci!
Smirsiév!
Ultima modifica di Qarlo; 23-09-13 alle 17:59
Eccomi ragazzi! io sono arrivato a casa verso le 15. Mi sono trovato benissimo,ho ritrovato vecchi amici e conusciuto nuovi amici. Il simpaticissimo Qarlo (che ci ha tenuto svegli la notte con il suo Fiat camion 130 nel naso) e Areoib con la sua bella famiglia (e Rally). Un mega ringraziamento a Marco e Maria che hanno organizzato tutto benissimo come al solito,è stato un piacere rivedervi!
Tanta roba il Cerreto! A parte qualche buca, una delle strade più belle fatte in vita mia. Batte Futa, Raticosa e addirittura Bracco, 100 a 0!
Vedi che ho fatto bene a mettere le mani avanti? C'ero anch'io e non mi sono accorto di nulla.
Qualche fotina :
Smirsiév!
eccone una....
100_3141.jpg
e due
100_3142.jpg
Ultima modifica di senatore; 24-09-13 alle 10:21
Mitici Bradipi al VRaid!
Appena riuscirò a caricarle posterò anche io un po' di foto, magari domani in pausa, adesso non me le carica uffa!
@Qarlo: la prossima volta mi porto i tappi anche io, sei peggio di un Lamborghini, il trattore però!
@Ruggero: erano davvero ottime le tagliatelle, funghi a nastro!
@Giorgio: quando andiamo a "ritirare" l'et3 di mister simpatia?
@ Francesco e Roberto: ci siete mancati!
Ultima modifica di FedeBO; 24-09-13 alle 20:07