La voglio....anzi....la vorrei...anzi....mi piacerebbe...
Vespa 98 | Graubünden | tutti.ch
La voglio....anzi....la vorrei...anzi....mi piacerebbe...
Vespa 98 | Graubünden | tutti.ch
55.000 franchi svizzeri...alias 47200 euro...azz...
Nemmeno fosse ricoperta d'argento...
io non me ne intendo, ma per una 98 conservata non sembra eccessivo come prezzo...
Akira, non è conservata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Devo darti lezioni di tedesco!!!
Ultima modifica di joedreed; 31-05-13 alle 19:59
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mah, beh, carina... ma niente di che.
a dirla tutta non ho manco letto... mi si rifiutano gli occhi quando vedo scritto in quella lingua! ahahahah
azz mezzo appartamento ci comprerei......
Akira lascia stare i tedeschi, quelli omologano proprio di tutto.........
Ultima modifica di joedreed; 31-05-13 alle 22:17
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sarà la Eva,il papa e tutti i santi con i cardinali che fanno la ola ma se proprio dovessi scegliere di buttare quella somma in qualcosa non la butto in una Vespa.
Passione si ma fino ad un certo punto,mi ci prendo un auto di tutto rispetto.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
strepitosa,non c'è dubbio, anche se pure io mi trovo in linea con il tuo pensiero, quello di gian e case93...
bellissima davvero....ma dove azz l'avrà trovata sto mangia crauti