ok grande ci sentiamo per la conferma![]()
ok grande ci sentiamo per la conferma![]()
Se avete qualche consiglio su posti da vedere sia in toscana che all'isola d'elba mandate pure
Beh, l'Isola d'Elba se ci fai almeno una notte la vedi tutta![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ciao regazzi sono pronto per partire, dal 24 al 30 giugno sarò in Toscana se qualcuno della zona vuole fare qualche km insieme non ci sono problemi contattatemi in privato che vi do il mio numero
Dimenticavo il 30 sarò al raduno a Montemurlo mi riconoscerete ho la vespa verde militare
Non so ancora se ce la faccio a sistemare la carburazione della vespa e a liberarmi dal lavoro, comunque, sempre valido il passaggio dal Passo del Lagastrello lunedì 24 verso l'ora di pranzo? Perché eventualmente potremmo incontrarci al rifugio e poi scendere facendo la Lunigiana invece della statale standard Lagastrello-Aulla.
Ultima modifica di ruggero; 19-06-13 alle 11:15
Mike volevo scusarmi per non essermi più fatto sentire, ma il terremoto del 21 ci ha gettati un po' nello scompiglio.
Spero che il viaggio sia andato al meglio!
Alla prossima.
Ruggero
Ultima modifica di ruggero; 05-07-13 alle 23:06
Ciao Ruggero
Vai tranquillo ho immaginato, il giro è andato benissimo nei prossimi giorni ti mando le foto e la mappa del giro
se vieni dalle mie parti mandami un msg
Ps: ringrazio i vespazzi di Montemurlo super accoglienti e i ragazzi del vespa club di Modena otttimi compagni di bevuta