Originariamente Scritto da
valeZX
Si prosegue con la revisione anche se un pò a rilento.
Aspettando i pezzi intanto ho montato il carburatore :
DSC00047.JPG
Devo dire però che sono rimasto un pò deluso (molto deluso) dal sito di ricambi Scooter Vintage di Città di Castello :
Ordinati i pezzi Giovedì mattina assicurano a mio padre che sarebbero arrivati Venerdì sera o Sabato mattina (?)
Avevo ordinato : Sella Vespa 125 Primavera originale (quasi uguale a quella da voi descritta) 75 euro ; Adesivo "Usare Miscela al 2%" 3 euro e Collettore di
scarico per Vespa 50 Special 5 euro (quello della primavera che monterò me lo darà un mio amico) + 20 euro spedizione.
1° I pezzi non arrivano venerdi sera o sabato mattina ; ma oggi alle 12:00
2° Il prezzo totale di 100 euro lievita a 110 euro ; perchè oltre alla sella e all' adesivo non arriva il collettore di scarico ; ma quello di aspirazione.

3° La sella è cucita male ; ma soprattutto non si muove a staffa che va agganciata alla Vespa.
A me non importa il fatto che sia arrivata la scatola 2 giorni dopo quello che mi avevano detto (segno di irresponsabilità); ma mi importa del fatto che mi hanno spedito un pezzo diverso da quello ordinato e che la sella "originale" come secondo loro era ; non è nemmeno funzionale.
Qualcuno mi può consigliare sul da farsi ?
Qualcuno ha mai ordinato su questo sito ?
Intanto metto le foto della sella e adesivo :
DSC00040.jpg DSC00041.jpg DSC00042.jpg DSC00044.jpg DSC00049.JPG
Grazie ancora a tutti.