Lubrificanti - Produzione e Commercio Formigine (mo) | PagineGialle.it
Cuscinetti Volventi - Commercio Formigine | PagineGialle.it
da uno di questi lo trovi sicuro![]()
Ragazzi ormai la revisione è quasi terminata ; ho montato la sella della primavera "originale" Piaggio , l'adesivo e tutte le piccolezze... ; ma ho dovuto togliere il coperchio del selettore marce perchè rimane un problema : la Vespa perde un pò di olio ; il problema è grave ? da dove viene ? metto delle foto per capire meglio il problema : DSC00071.jpg DSC00073.jpg
HO inoltre risolto il problema delle vibrazioni che sono date sia dal contachilometri veglia cinese uguale a quello originale veglia e dallo specchietto tirato poco.
Tra l'altro quale è il pezzo che va sulla ruota anteriore per il contachilometri ?
Ultimamente il restauro non finisce più; Grazie ancora.
![]()
Ultima modifica di valeZX; 03-07-13 alle 08:50
L'olio motore di che colore è ATTUALMENTE?
E quello che non riesco a capire bene; ma non sembrerebbe che provenga all' interno del carter giusto sartana ?
Più tardi la chino da una parte e cerco di capire da dove esce.
Ultima modifica di valeZX; 03-07-13 alle 09:09
Sembra olio bruciato, quindi o è dal cilindro (sfiati della testa, colata dallo scarico (anche se in quest'ultimo caso la strada non sarebbe quella)) oppure, e in tal caso bruciato non è ma solo molto vecchio) dal carterino frizione.
Al tatto la consistenza com'è? Come l'olio motore? (piuttosto denso) Meno viscoso?
ciao ricordo che avevi detto che non avevi messo la guarnizione nel collettore di scarico perchè i prigionieri erano troppo corti
se ancora non l'hai messa la perdita viene da lì