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Discussione: Pulizia per revisione

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    ma prima guarda se è la testata, orcaccia la miseria
    smontare inutilmente cose è solo......... un errore
    Oggi scendo giù e vedo se il problema è li ; se fosse in quella zona cosa potrebbe essere che fa bruciare male ?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Adesso vado giù ; sincaso fosse li il problema è possibile smontare la testata senza tirare giù il motore ?

    Raga mesà che ho capito dove stava il problema ; era dove non ho messo la guarnizione : DSC00126.jpg Potrebbe essere ?
    Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 10:59

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Ragazzi ho rismontato sia il collettore di scarico che quello di aspirazione ; ma al rimontaggio mi è sorto un dubbio : DSC00130.jpg lo spazio di foro deve essere chiuso giusto? Sul collettore di scarico di potete dirmi quale guarnizione ci và (foto)?

    Per l'olio nero credo di aver risolto.

    Per quello più chiaro : DSC00134.jpg sono giunto alla conclusione che derivi o dal tamburo (parti interne) : DSC00133.jpg o cìè troppo olio e lo spurga. Lasciando stare il mio caso il colore di questo olio può provenire dal tamburo o dal motore che lo spurga ?

    Grazie mille ; spero di aver individuato le perdite ; una già la ho riparata quasi ; l'altra la faro oggi...
    Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 12:35

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: Pulizia per revisione

    l'avevo detto che era quello il problema , la guarnizione è questa http://www.officinatonazzo.it/files/...oto/1921_1.JPG
    comunque i buchi rimangono aperti (per dare una sorta di regolazione dei dadi)
    per l'olio chiaro: non è che nei tappi di carico e scarico dell'olio non ci sono le guarnizioni? Ce ne vuole una per tappo come questa http://www.vspitalia.com/1524-1737-h...e-tappo-ca.jpg

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    l'avevo detto che era quello il problema , la guarnizione è questa http://www.officinatonazzo.it/files/...oto/1921_1.JPG
    comunque i buchi rimangono aperti (per dare una sorta di regolazione dei dadi)
    per l'olio chiaro: non è che nei tappi di carico e scarico dell'olio non ci sono le guarnizioni? Ce ne vuole una per tappo come questa http://www.vspitalia.com/1524-1737-h...e-tappo-ca.jpg
    Grazie Albyfenix ; sulla guarnizione del tappo non ci avevo pensato ; comunque ho sempre quel dubbio :DSC00130.jpg lo spazio di foro deve essere chiuso giusto perchè se rimane aperto la Vespa quando davo gas fischiava e la marma faceva un casino...?
    Comunque i prigionieri erano corti perchè erano montati al contrario dal mecca...
    Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 13:17

  6. #6
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    Re: Pulizia per revisione

    no quei buchi non sono importanti, rimangono aperti come dicevo
    il casino era dovuto probabilmente alla mancanza della guarnizione

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    no quei buchi non sono importanti, rimangono aperti come dicevo
    il casino era dovuto probabilmente alla mancanza della guarnizione
    No il bello è che prima quando non c'era la guarnizione il casino non lo faceva ; mentre adesso si ; quindi mi conviene ritirare giù tutto ; comprare una guarnizione nuova (quella che ci ho messo è vecchia) e mettere quella nuova. Ma quella guarnizione dove la posso trovare senza ordinare su internet ?

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