Ho un motore della 200 cmq deve piacere a me e ho chiesto solo un aiuto non un parere se qualcuno mi da una mano ben acceettata grazie
Ho un motore della 200 cmq deve piacere a me e ho chiesto solo un aiuto non un parere se qualcuno mi da una mano ben acceettata grazie
ESATTO! Si ricorda per l'ennesima volta che :
- NON E' consentito scrivere in gergo SMS ......
- Presentarsi prima di tutto " In Piazzetta " ......
- Postare qualsiasi post/discussione/richiesta nella Sezione GIUSTA ......
- Leggere "per intero" il Regolamento ......
- Attendere con Pazienza le risposte dei vari "utenti" .... Il Forum NON E' un CALL CENTER .....
-- discussione spostata -- Buona permanenza su VR![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Allora il problema e´ che non riesco a far funziuonare le luci sia del fanale anteriore che la luce di arresto e il clacson.
Praticamente non so come vanno collegati i fili e se sull´interruttore del freno devo cambiare qualcosa avendo prima a 6v.
OT:
SPETTACOLO! grande!| tutti imbalsano le nonne con quei Pinascacci a due travasi,tu big bore e via! quello che farei io se avessi una SV!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Fino ad ora non ho avuto esiti positivi anche perche ho provato sempre di fretta domani cmq ho giornata libera e mi dedico alla SV.
Speriamo il bene![]()
L'impianto elettrico ve rivisto completamente
Se passato da un impianto NC ad un impianto NA
Devi cambiare l'interruttorebdello stop e modificare il comodo (o comprarti un impianto progettato per quel sistema, come quello prodotto da scootrs. Cerca landiscussion di Gt 1968 sul passaggio da puntine a elettronica della sua vespa. Le modifiche che devi fare tu sono le stesse.
Ciao gian
PS hanno ragione a bachettarti, Joedred ha solo espresso stupore e sui forum si deve imparare a rispondere con calma. é facile fraintendresi nei messaggi scritti.
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!