come vi sembra?
Piaggio Vespa PX 200 senza miscelatore
Piaggio Vespa PX 200 senza miscelatore del 1980. Ottimo modello conservato e...
2.500 €
Chieti
Ieri 16:04
come vi sembra?
Piaggio Vespa PX 200 senza miscelatore
Piaggio Vespa PX 200 senza miscelatore del 1980. Ottimo modello conservato e...
2.500 €
Chieti
Ieri 16:04
Caro
Secondo me non vale i 2500 a cui lo vendono.
Per iscriverlo storico si devono fare parecchi ritocchi sulla carrozzeria e sostituire il parafango.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Sono d'accordo con gian sull'esagerazione del prezzo. Inoltre andrebbe controllata meticolosamente perche' ha troppe fioriture di ruggine.
Facile che ci voglia un restauro integrale, e finiresti per pagarla il doppio di quel che vale...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
difficile dirlo.
dalla quarta foto si nota ruggine in un punto un po' pericoloso tra il tappettino fisso e il tunnel quindi potrebbe esserci dell'altro che non si nota...
secondo me 1000-1500 sarebbe onesto (oggi come oggi) ma questa cifra non te la venderà mai, qualche pazzo che gli da almeno 2000 lo trova di sicuro.
lucio ha ragione, somma quanto ti costa comprarla + rimetterla ok e pensa a cosa trovi con quei soldi.
prova a sentire cosa ti dice il venditore, va a darci un'occhiata
prezzo esagerato.......... non credo si possa annoverare tra i conservati........
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
riuscirà a venderla a 2000
quella vespa 2500 non li vale. Il prezzo suo al massimo può essere 1500 (al massimo, visto che ci sono occasioni anche a meno)
E' sicuramente buona, non marcia, completa....ma un appassionato con un po di tempo e soldi la fa diventare nuova con una cifra totale tra acquisto e restauro che supera i 2500, ma è nuova!...
Nicola
ma se per te non è troppo lontana prova a chiamarlo e vai a vederla di persona comunque!!
tu almeno provaci. poi che la venda a più di quello che gli offri è molto probabile ma almeno ci hai provato. va' a sapere...
andare a vedere qualche vespa è sempre bello, alla faccia de "no a curiosi, sognatori e perditempo" (io sono tutte e tre le cose in modo cronico)
Prezzo proibitivo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Conosco il tizio non scenderà di molto, anzi direi niente....ma provarci non costa
d'accordo con gli altri,sicuramente a 1500 non te la darà mai,qualcuno che gli da 2000 euro lo troverà sicuramente.Per me valla vedere,te la studi bene e poi gli fai la proposta,tentar non nuoce,questo è sicuro!
2500 sono esagerati!!!
in controluce si notano delle bozze sulle pance.
avantreno e pance da riverniciare..........
con quella cifra la prendi già restaurata