Citazione Originariamente Scritto da Gelotus Visualizza Messaggio
Ricordati che VR è molto large oriented, non te la prendere.. Una cosa, occhio che il carter frizione hp non monta con il porta ganasce vecchio da 10 pollici, per montarlo o fresi di brutto o devi usare piatto e tamburo hp
intendevi forse dire da nove pollici? vabè , ho riesumato tre molle fra tutte le mie cianfrusaglie , una è nera e sicuramente originale del cinquantino , le altre due sono dorate ma con altezze diverse , devo mettere delle foto così le identifichiamo. molto probabilmente una tre dischi con molla rinforzata per il motore che sto facendo andrà più che bene , quindi niente sbattimenti.

curiosità: ma se volessi ingiallire leggermente la luce anteriore per darle un aspetto più vintage esistono ancora in giro quelle lampadine gialle? premesso che andrà tutto a dodici volt. grazie per l'appoggio ragazzi. ah dimenticavo , oggi ho portato a zero il serbatoio , ora è in attesa del fondo e dorme sotto una patina di gasolio. il prossimo sulla lista è il parafango , leggermente da ribattere , ripulire , trattare per la ruggine (per fortuna poca) due stucchini leggeri e fondo. vi aggiorno