Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: inizio di un lento restauro...vespa 50R , 1971

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    15

Re: inizio di un lento restauro...vespa 50R , 1971

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
    Vaiiiiii!!!Perchè lento restauro???E' messa benissimo.non c'è da cambiare pedane/scudi come sulla maggior parte delle 50...Gli basta una sabbiata,4 stucchini e vernice nuova!!
    si ma sono cose che comunque vanno scambiate coi soldini di quelli ce ne sono pochi

voglio precisare comunque che ci tengo molto a questa moto , motivo per cui il 130 che faro' avrà degli accorgimenti come già detto , ovvero albero e magari anche campana e volano bilanciati , costerà ma n mi frega che ci metto una vita a farlo , voglio evitare di sminchiare il telaio...io dico che se adotto queste contromisure non avro' un motore "terremoto" come invece è quello che ho sulla Hp , dove ho pure portato l'albero a 120\65 , senza bilanciarlo ovviamente...e già così vibra da far paura ,a tal punto che anche la Hp , molto robusta di telaio le digerisce a stenti tutte quelle vibrazioni...

su questa vedro' , magari qualche lavoro di carrozzeria o di sverniciatura anche , glielo faccio io...se posso risparmiare , come no!
    Ultima modifica di sparutapresenza; 02-06-13 alle 14:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •