Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
oh ragazzi ci sono tanti esperti qui su VR possibile che nessuno sappia rispondere??? mi interessa in particolare sapere della sella , visto che cercando "sella triangolare vespa 50" nn trovo nulla da nessuna parte...trovo solo una sella simile fatta x la vbb penso , è uguale a quella che andrebbe sulla mia 50 o son diverse??? datemi un aiutino x le tante domande che vi ho posto e che sicuramente ancora postero' , voglio fare un restauro , non perfetto...mi basta che sia fatto bene e che la vespa duri qualche decennio , dovrà rimanere ai posteri aiutatemiii!!
Questione sella:puoi montare o il gobbino,o la lunga e bassa tipo primavera,col bordino grigio,marchiata aquila.quella triangolare la montava solo la 50 prima serie(sportellino piccolo).per il fregio parafango non ci sono problemi,è fissato con due mollette:lo togli,lo lucidi e lo rimonti quando vuoi,la scritta invece è ribattuta,misà che ti ci vuole nuova.le manopole si trovano,mi pare di ricordare che c'era un topic che parlava proprio di queste manopole logo esagonale bianche,ad ogni modo hai controllato da pascoli??si solito ha tutto o quasi!!