Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
oh ragazzi ci sono tanti esperti qui su VR possibile che nessuno sappia rispondere??? mi interessa in particolare sapere della sella , visto che cercando "sella triangolare vespa 50" nn trovo nulla da nessuna parte...trovo solo una sella simile fatta x la vbb penso , è uguale a quella che andrebbe sulla mia 50 o son diverse??? datemi un aiutino x le tante domande che vi ho posto e che sicuramente ancora postero' , voglio fare un restauro , non perfetto...mi basta che sia fatto bene e che la vespa duri qualche decennio , dovrà rimanere ai posteri aiutatemiii!!
Per i particolari, guada qui: http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html
Le leve se so buone, le lucidi e via come per la crestina parafango; la scritta anteriore se la togli senza rompere i piolini si puo' recuperare anche quella. Sul dietro non ci và nessuna scritta, solo l'adesivo specifico, le manopole grige,come la guarnizione clacson e del fanalino posteriore sempre grige, si trovano dai ricabisti più forniti e noti. Sono validi anche i consigli di Ale0592.