Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
La scritta,sulla mia,era ''vespa 50'',credo che vada uguale sulla tua...Per la sella ti assicuro che ci va il gobbino o quella che ti dicevo,il triangolino SOLO la primaserie...Non capisco che sono sti attacchi per la predisposizione...I fori per il sellino monoposto e per il gobbino solo gli stessi...Ovviamente è possibile montarla,così come è anche possibile montare la sella monoposto della vnb/vbb e relativo portapacchi sul PX,ma questo non significa che sia mai uscito da Piaggio un PX che montava la sella monoposto e il portapacchi col cuscino
si esatto controllando il num di telaio risulta che devo mettere quella scritta li...x la sella...sul post è scritto che posso montarla , difatti sul serbatoio ci sono dei fori filettati che servono a quello!! dunque io posso montarla , ma da come mi dici te non uscivano così dalla fabbrica...e vabe , mi sa che la monto comunque anche se non è originale , mi piace troppo!! quella della 50 e della vbb sono uguali o cambia qualcosa???ora come sella c'è quella lunga con la parte posteriore che sbalza verso l'alto , v c'è il marchio piaggio , che sia quella che poteva essere presa come accessorio all'epoca???le leve freno\frizione sono grattate purtroppo le prendo nuove. per il fregio e la scritta anteriore...mi ci metto d'impegno e vedo di recuperarle!!grazie x il supporto ragazzi!!

ecco , il mio serbatoio è come questo , ma in tinta con la carrozzeria!

https://www.google.it/search?hl=it&s...26%3B500%3B375