Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: La giusta configurazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: La giusta configurazione

Anche io andrò alla lunga ; sia per la revisione che sto facendo ; ma anche per i soldi ; perchè una volta comprati tutti questi pezzi ; dovrò aspettare prima di spenderne altri subito ; Io credo di inscriverla o il prossimo o tra due anni (quando la tua sarà pronta).

Potenza Reputazione
    14

Ragazzi dato che ormai in diverse occasioni ho provato che con i rapporti originali non posso andare da nessuna parte a meno che non sto sempre al massimo dei giri motore ho deciso di ordinare questo benedetto pignone da 17 che mi darebbe 7/8 km/h con un conseguente allungo e la possibilità di andare alla velocità media di 50/55 km/h (con conseguente vel max di 65 km/h) in modo da far respirare di più il motore e consumare di meno. Dato che il prezzo è elevato vorrei capire bene cosa andrebbe a cambiare. Montando questo pignone perderei molto in accelerazione col 75cc e il 16/16 o perderei poco ? Insomma sarebbe qualcosa di sostenibile o no ? Dovrei mettere il 19 di carburatore oppure basta il 16/16 ?
    Il pignone che andrebbe bene sarebbe questo : Pignone primaria 17 (17/68 | SIP-Scootershop.com o questo : Pignone primaria 16 denti, | SIP-Scootershop.com

Ricordo che ho una 50 Special 3° serie del 1978.
    Grazie
    Ultima modifica di valeZX; 23-07-13 alle 13:47

Potenza Reputazione
    14

Nessuno può aiutarmi ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi