Appena rubata vespa conservata 125 vnb5t del 64 targata vr082882 colore bianco/ruggine. Rubata a milano in corso di porta ticinese accanto al mcdonald. Appena posso metto foto.
Grazie a chiunque può darmi qualche briciola di speranza
Appena rubata vespa conservata 125 vnb5t del 64 targata vr082882 colore bianco/ruggine. Rubata a milano in corso di porta ticinese accanto al mcdonald. Appena posso metto foto.
Grazie a chiunque può darmi qualche briciola di speranza
Nooooo
maledetti bastardi. ti auguro che salti fuori, incrociamo le dita
maledetti cani morti
![]()
Ultima modifica di teach67; 04-06-13 alle 13:05
Scusate... avevo dimenticato di lasciare il numero per eventuali, si spera, tempestive notizie: 3290740868
Non vorrei approfittare del vostro supporto, ma se qualcuno più avvezzo ai forum di quanto lo sia io facesse girare questo messaggio anche su altri forum gliene sarei grato.
Se la speranza è l'ultima a morire spero che loro siano i primi... e non col c**o su peppina
DSCN2109.jpgDSCN2108.jpgDSCN2103.jpgDSCN2113.jpgDSCN2104.jpg
Rispetto a queste foto manca il fregio celeste sul passaruota anteriore, ma solo la parte celeste... il resto, i tubi in ferro sono rimasti. Poi il buon vespiaggio l'aveva pulita bene bene e quindi le pedane sono messe meglio (hanno ancora un pò di ruggine, ma meno di quella delle foto e sicuramente non quella giallo-marroncina); stesso discorso per il portaruota di scorta.
Sono appena stato dalla polizia a fare la denuncia e, dopo avermi detto di avere speranza perchè a volte le prendono solo per tornare a casa e poi le abbandonano, hanno capito che era una vespa del 64 e mi hanno candidamente detto di mettemela via che allora era persa. Non so se avrei dovuto rispondergli qualcosa di brutto, apprezzare il fatto che anche a loro è subito lampante il valore delle nostre vespe (anche se vedono solo quello economio)... non so; non ho detto niente e sono andato via... ero intontito e lo sono ancora.
Ho paura di quando realizzerò bene cosa ho perso.
Grazie davvero a tutti, anche solo per aver creato questo spazio, anche solo per essere qui a sucarvi il mio sfogo.
Fino alla settimana scorsa avevo due vespe... ora neanche una... eppure credo di non essermi mai sentito più vespista di ora...
Grazie
Ultima modifica di kokopelli84; 03-06-13 alle 23:18
mi spiace tanto!![]()
per aiutarti in qualche modo non ci resta che scandagliare la rete...
A me sa di furto su commissione o di qualcuno che ci commercia,un ladruncolo che vuole vendere i pezzi online ruba una Special o un PX non una Vespa così.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Scusate
Ultima modifica di kokopelli84; 07-07-13 alle 18:54
Ma non é che per caso questi bastardi ladri cercano di vendere su siti stranieri(chesso' ebay uk..tedesco o altri)per stare più sicuri di non essere beccati?come metodo per fare perdere le tracce parrebbe semplice no?
io so solo che se ne becco uno di sti qui lo sprango
immagino scene da film in cui lui è al centro e noi (voi) si gira in tondo con le vespe per non farlo scappare... in genere il malcapitato è uno povero cristo e chi gli gira attorno sono centauri cattivissimi. Le nostre (vostre) vespe non avrebbero nulla di meno minaccioso di quelle grosse moto e la nostra rabbia nulla di meno della cattiveria di quei centauri
Che sia chiaro... 99 su 100 sono solo paranoie!
Ma ho trovato un annuncio su subito.it di una vespa simile alla mia... lo ripeto, sono paranoie e non voglio offendere nessuno che magari si trova anche su questo forum: è una vnb4t e non 5t come la mia, ha il sellino unito e non diviso, e il contakm non è scheggiato come lo era il mio. In più dice di avere documenti e tutto.
Però gli chiedo altre foto... e in una si vedono dei segni sul manubrio attorno al fanale che sono molto simili a quelli che avevo io e che imputavo alla tracolla della borsa di lavoro che mettevo lì. Ma magari son segni molto comuni. Anche un segno sulla pancia sinistra e sul fregio della stessa pancia somigliano a quelli di peppina... ma anche in questo caso, sulle pance, son molto comuni, soprattutto in quel punto.
Gli chiedo allora il numero di telaio e qui cominciano le stranezze: non me lo da per motivi di sicurezza dice e l'annuncio sparisce da subito. Venduta penso... eppure i contatti con me continuano. Mah. La vespa è anche a monza... non troppo lontano da milano...
Il problema è che sono in Africa per lavoro e mi viene difficile avvicinarmi da quelle parti :D
99,999999999999 su 100 sono io che mi faccio film in testa che manco hollywood, ma per caso qualcuno conosce un certo vespista che ha una vespa del genere e che si chiama cristian? Se qualcuno pensa di conoscerlo gli do in pvt la sua mail (in caso estremo ho anche il num di cell) così capisce se è lui o meno e mi tolgo sto dubbio.
Non vorrei insultare nessuno dandogli del ladro aggggggratis, ma spero capiate il mio stato d'animo.
Però se è lui lo rubo, lo smonto e lo vendo a pezzi!!!!
Ultima modifica di kokopelli84; 08-07-13 alle 18:21
ciao, stai tranquillo che se il furto è avvenuto di notte e non è stato preso altro, sicuramente lo ha fatto uno che ti conosce e che ti sta vicino, altrimenti qualcuno che hai fatto vedere la vespa anche per simpatia, ma che comunque che tu conosci.
sicuramente è stato uno che tu conosci bene, mica vengono di notte dove non si sa cosa si trova?, e poi se è stato rubato solo la vespa? altrimenti dovevano rubare anche altro materiale fai mente locale ad esempio a chi hai fatto vedere la vespa e chi sapeva che ne eri in possesso.