DSCN2109.jpgDSCN2108.jpgDSCN2103.jpgDSCN2113.jpgDSCN2104.jpg
Rispetto a queste foto manca il fregio celeste sul passaruota anteriore, ma solo la parte celeste... il resto, i tubi in ferro sono rimasti. Poi il buon vespiaggio l'aveva pulita bene bene e quindi le pedane sono messe meglio (hanno ancora un pò di ruggine, ma meno di quella delle foto e sicuramente non quella giallo-marroncina); stesso discorso per il portaruota di scorta.
Sono appena stato dalla polizia a fare la denuncia e, dopo avermi detto di avere speranza perchè a volte le prendono solo per tornare a casa e poi le abbandonano, hanno capito che era una vespa del 64 e mi hanno candidamente detto di mettemela via che allora era persa. Non so se avrei dovuto rispondergli qualcosa di brutto, apprezzare il fatto che anche a loro è subito lampante il valore delle nostre vespe (anche se vedono solo quello economio)... non so; non ho detto niente e sono andato via... ero intontito e lo sono ancora.
Ho paura di quando realizzerò bene cosa ho perso.
Grazie davvero a tutti, anche solo per aver creato questo spazio, anche solo per essere qui a sucarvi il mio sfogo.
Fino alla settimana scorsa avevo due vespe... ora neanche una... eppure credo di non essermi mai sentito più vespista di ora...
Grazie