pubblicato su FB con molti amici vespisti... solidarietà da chi ha già subito un furto di vespa (su commissione)... lo dico: Brutti Bastardi invertebrati, Noi la Vespa ce la rifacciamo, Voi spalerete merda a vita
ragazzi sono veramente dispiaciuto dalla notizia.......poi un bel vespone del genere era ormai una rarità conservato. Mi permetto di dare due indicazioni per ciò che concerne quello a cui avevo messo mano, se qualcuno si imbattesse in un motore del genere: i carter erano pallinati, tutta la bulloneria zincata, pistone nuovo, cuffia fosfatata, marmitta piaggio sabbiata e rifatta nera...........insomma magari salta fuori qualcosa del genere e si riesce a incastrare il furbo di turno
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Grazie a tutti!
Telaio VNB5T035068
Motore VNB5M041039
Ovviamente chi si dovesse imbattere suo malgrado in qualche acquisto che abbia a che fare con lei verrà rimborsato della spesa. E' importante recuperarla e beccare l'escremento.
Grazie ancora
Niente... scandaglio da giorni ebay, subito, kijiji e compagnia bella ma nulla. Ed effettivamente riflettendoci un altro chi se l'è portata a casa si è trovato con una vespa che forse a venderla a pezzi ci si fa più soldi visto che, come forse già detto, era il primo giorno che girava dopo il restauro meccanico di vespiaggio: quindi pezzi tutti nuovi belli e puliti.
Nella ricerca di pezzi di ricambio e nel capire se vanno e provengono da una vnb5t non sono proprio bravo :(
Vi rinnovo quindi l'invito all'occhio aperto quando, magari per esigenze tutte vostre, cercate un pezzo di ricambio che può provenire da un modello come peppina.
Grazie ancora grazie
Ps: forse ho già chiesto, ma qualche storia a lieto fine? Vorrei continuare a sperare almeno per un altro paio di settimane... :(
che odio profondo per sti str......
in bocca al lupo
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian