Non ve l'avevo mai presentata, lei si chiama Gioia, è una 50 4HP ed ha compiuto 20 anni quest'anno, è un conservato, mi fu regalata nuova da mio padre nel 1993.
Non ve l'avevo mai presentata, lei si chiama Gioia, è una 50 4HP ed ha compiuto 20 anni quest'anno, è un conservato, mi fu regalata nuova da mio padre nel 1993.
Ultima modifica di Vespa 50 L; 04-06-13 alle 20:24
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ormai non pensavo più di riuscire a trovare il libretto di uso e manutenzione e tutto il resto ed invece....
cavolo superconservati anche i librettini dell'epoca! complimenti
beh..che dire..molto molto graziosa...ed in più un conservato eccezionale....
Grazie a tutti dei complimenti, il valore affettivo supera di gran lunga l'esiguo valore di mercato, i libretti non credevo proprio di ritrovarli, sono praticamente intonsi!
complimenti il colore è davvero bello........
eeeeeessssssiiii....bella la "rossa"....tienila stretta
Mi riferisco anche ad uno dei miei peggiori scooter che mio padre mi abbia regalato il Quartz, costava intorno ai 4.000.000 raffreddamento ad acqua e motore potenziato faceva i 90 all'ora (motivo per cui lo accettai di buon grado), mi avevano da poco rubato la Red Rose.....e ho avuto tanti problemi con quello scooter ho rifatto 2 volte il motore! alla fine dopo 2 anni lo diedi via per pochi soldi!!!!!! Avessi preso anche io quella vespa con una sistematina al motore (avevo il mio amico Tonio che era un mito!) i 90 li avremo beccati!!!!! Per le cilindrate superiori non mi esprimo perchè mi conosci bene e sai come la penso!!!
P.s. Sono sulle tracce del Vnb!!!!!!!!!
si si molto ben tenuta..........
Cavolo il Quartz è stato anche il mio primo scooter,esattamnete era del 1993,lo pagai pochissimo di terza o quarta mano .
Aveva la forcella monobraccio che ricordava quelle delle vespe,ma era un frullatore a tutti gli effetti,"invidiavo" non poco gli amici con lo zip sp
Oggi invece preferirei una bella vespa HP4 si trova anche a poco e ha tanto da offrire,meglio se con un 130 dr sotto.