Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Mi riferisco anche ad uno dei miei peggiori scooter che mio padre mi abbia regalato il Quartz, costava intorno ai 4.000.000 raffreddamento ad acqua e motore potenziato faceva i 90 all'ora (motivo per cui lo accettai di buon grado), mi avevano da poco rubato la Red Rose.....e ho avuto tanti problemi con quello scooter ho rifatto 2 volte il motore! alla fine dopo 2 anni lo diedi via per pochi soldi!!!!!! Avessi preso anche io quella vespa con una sistematina al motore (avevo il mio amico Tonio che era un mito!) i 90 li avremo beccati!!!!! Per le cilindrate superiori non mi esprimo perchè mi conosci bene e sai come la penso!!!
P.s. Sono sulle tracce del Vnb!!!!!!!!!
Cavolo il Quartz è stato anche il mio primo scooter,esattamnete era del 1993,lo pagai pochissimo di terza o quarta mano .
Aveva la forcella monobraccio che ricordava quelle delle vespe,ma era un frullatore a tutti gli effetti,"invidiavo" non poco gli amici con lo zip sp

Oggi invece preferirei una bella vespa HP4 si trova anche a poco e ha tanto da offrire,meglio se con un 130 dr sotto.