Ho deciso di non raccogliere le vostre provocazioni, siete solo invidiosi del mio sistema di catalogazione materiale vespistico nel bauletto e nei portaoggetti. Ordine e disciplina perbacco!
Ho deciso di non raccogliere le vostre provocazioni, siete solo invidiosi del mio sistema di catalogazione materiale vespistico nel bauletto e nei portaoggetti. Ordine e disciplina perbacco!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
porcamiseria che non siam potuti venire .
dovremo rifarci al più presto!
-perche mi sono perso questa parte..c....o!!!kikivespa invece nel bauletto ha i magneti che utilizza come ferma carte.piantina stradale..ma cosa buffa e che lui aveva a cartina ed io dovevo stare davanti..gli dicevo vai avanti tu che sai la strada..e lui no no..tira tu la carovana,sei il piu esperto..
Interessanti i magneti ferma cartina ...
c...o!io lavoro...
Giovedì 4 LuglioVespe & Lambrette sotto le stelle!Raduno serale in perfetto stile“MODS”per Vespe & Lambrette.Ritrovo ore 20:30piazzale del mercato di Busto Arsizio( zona piscina Manara )Partenza del corteo per le vie del centroore 21:00Camicia bianca, cravattino, pantalone della festa, scarpa lucida e cromatura a specchio.Donne rigorosamente pittate, con occhiale da sole vintage e sedute all’amazzone.Tutti i vespisti e lambrettisti che si presenteranno in stileavranno diritto ad un aperitivo in centro città di Bustoofferto daGallazzi Motocicliil quale presenterà in serata la nuova stella di casa Piaggio:Vespa 946Sarà uno spettacolo…
Qualcuno e andato giù ieri sera...ho visto le foto dell'evento...fantastiche..
Ultima modifica di gae70; 05-07-13 alle 18:02
Guardate cosa ho trovato sul tubo:
http://m.youtube.com/watch?v=XX_nbnOLJRc
Ultima modifica di gluglu; 11-07-13 alle 20:09
Momenti salienti:
Foratura
Bucato.jpg
e soccorsi (gli altri arrivano dietro)
Soccorsi.jpg
.... non tutti i mali vengono per nuocere!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!